Getty Images
Brighton-Manchester City: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Sorpasso in vetta?
BRIGHTON-MANCHESTER CITY: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Brighton-Manchester City
• Data: giovedì 25 aprile 2024
• Orario: 21.00
• Canale TV: Sky
• Streaming: Sky Go e NOW
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Brighton-Manchester City è su SkyGUARDA SU SKY
DOVE VEDERLA - Brighton & Hove Albion-Manchester City con calcio d'inizio all'Amex Stadium di Brighton a partire dalle 21 di giovedì 25 aprile 2024 sarà trasmessa in esclusiva tv in Italia da Sky che la farà vedere attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4k (201 e 213). In streaming la partita sarà visibile su smartphone, tablet, pc, console come Xbox e Playstation e dispositivi stick come Amazon Fire Stick e Chromecast attraverso le app di SkyGo e di Now.
TELECRONACA - La teleceronaca della partita sarà affidata a Federico Zancan che non sarà affiancato da una seconda voce.
ULTIME DAI CAMPI - Partita di grandi assenze sia per De Zerbi che per Guardiola anche se sono i padroni di casa ad avere un elenco infortunati molto più ampio. Sicuramente out per i Seagulss saranno Enciso, Estupinan, Ferguson, March, Milner e Mitoma. Confermata per i citizens l'assenza di Erling Haaland mentre resta il dubbio per Phil Foden che sarà provato fino all'ultimo.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Gvardiol; Rodrigo, Bernardo, De Bruyne; Doku, Alvarez, Foden. All. Guardiola. BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Igor Julio, Dunk, Milner, March; Joao Pedro, Gross; Welbeck, Baleba, Mitoma; Adingra. All. De Zerbi.