Calciomercato.com

  • Bufera Svezia, Kulusevski in panchina: 'Sono scioccato'. Ibra attacca il ct Andersson: 'Incompetente'

    Bufera Svezia, Kulusevski in panchina: 'Sono scioccato'. Ibra attacca il ct Andersson: 'Incompetente'

    Bufera Svezia dopo la sconfitta interna contro la Francia nell'esordio in Nations League e al centro di tutto c'è Dejan Kulusevski. Panchina dall'inizio e solo 20 minuti giocati contro Mbappé e compagni, una scelta non gradita dal centrocampista della Juventus, che a fine partita non ha usato mezzi termini: "Non ho avuto il tempo di incidere sulla partita, sono rimasto scioccato. In allenamento è andato tutto molto bene, ma per sfortuna il calcio è anche questo. Sensazione strana, ma rispetto la scelta del ct: spero di giocare titolare la prossima gara".

    LA REPLICA - La replica del ct Janne Andersson non si è fatta attendere, ma in conferenza stampa ha provato a smorzare i toni: "Non ci ho parlato, ma se ha detto così probabilmente si sente così - riporta Aftonbladet -. Ne parleremo. Non mi è sembrato molto scioccato comunque. Ha fatto bene in allenamento come tanti altri, vedremo se martedì ci sarà più tempo per giocare. Ha grandi qualità ed è un grande giocatore, alla fine crescerà in questo. Altre domande? Ma non possiamo parlare di quelli che hanno giocato e bene?".

    IBRA AL VELENO - Caso chiuso? Neanche per sogno, perché a rincarare la dose ci ha pensato l'ex capitano della nazionale svedese Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan ha ripreso le parole del ct Andersson e su Twitter ha commentato in maniera durissima: "Che brutto scherzo. Un'altra prova. Persone incompetenti nelle posizioni sbagliate che soffocano il calcio svedese". Parole al veleno, Ibrahimovic prende posizione accanto a Kulusevski, in attesa del prossimo match che martedì metterà la Svezia di fronte al Portogallo.
     
     

    Altre Notizie