Calciomercato.com

  • Buffa racconta Gigi Riva, poi Fiorello e la vera storia del ‘Joker’: cosa guardare IN TV OGGI

    Buffa racconta Gigi Riva, poi Fiorello e la vera storia del ‘Joker’: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Ce lo stanno raccontando tutti, nell'appuntamento quotidiano Diario di una quarantena: film in tv, serie on line, pellicole cinematografiche su cinema che hanno aperto la propria sala via web, di tutto e di più, insomma. E da oggi, calciomercato.com vuole segnalarvi quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, SABATO 4 APRILE, IN TV.

    Dalla storia di Gigi Riva allo storico derby tra Lazio e Roma del marzo 2002, con un super Montella che fece impazzire Nesta. Poi Fiorello, Braveheart e un documentario su Heath Ledger, mai dimenticato Joker.

    DIGITALE

    INTRATTENIMENTO: VivaRaiPlay! - Il meglio, ore 21.25, su Rai 1 - Fiorello mattatore assoluto, con tanti super ospiti, nel meglio dello show andato in onda pochi mesi fa su RaiPlay. Tante risate e divertimento assicurato.

    FILM: Braveheart - Cuore impavido, ore 21.20, su Rai 4 - Mel Gibson d’annata nel film che racconta le gesta di William Wallace, eroe nella guerra per la libertà della Scozia dall’egemonia inglese. 

    FILM: Vita di Pi, ore 21.10, su Rai Movie - 4 Premi Oscar per la traversata del giovane Pi con una tigre del Bengala, che lui chiama Richard Parker. 

    SATELLITE 

    DOCUMENTARIO: I Am Heath Ledger, ore 22.20, su Sky Arte HD - Documentario ricco di materiale inedito su Heath Ledger, l’attore australiano prematuramente scomparso, noto per il ruolo di ‘Joker’ nel film ‘Il cavaliere oscuro’.

    PARTITA: Lazio-Roma 2002, ore 21, su Sky Sport Uno HD - Celebre derby di Roma, con i giallorossi, campioni d’Italia in carica, che si impongono 5-1 con quattro gol di Montella e uno di capitan Totti.

    DOCUMENTARIO: SkyBuffaRacconta Gigi Riva, Episodi 1 e 2, ore 21, su Sky Sport Football - Il racconto di Federico Buffa incentrato sul mito di Giga Riva, a 50 anni dallo scudetto vinto con il Cagliari.

    FILM: Il campione, ore 21.15, su Sky Cinema 1 +24 HD - Stefano Accorsi insegnante privato di un giovane calciatore della Roma, solo all’apparenza preso solo dai soldi e dalla fama.

    INTERNET

    FILM: Bastardi senza gloria, su Amazon Prime - Nella Francia occupata dai nazisti una squadra di soldati ebrei va a caccia di nazisti. Pellicola cult firmata da Quentin Tarantino.

    FILM: La teoria del tutto, su Netflix - Pellicola del 2014 che ripercorre la vita di Stephen Hawking. Ad interpretare il fisico è un sublime Eddie Redmayne, che per il ruolo ha vinto un Premio Oscar.

    Altre Notizie