Calciomercato.com

  • Buffon: 'Totti immortale, Prandelli ha fatto bene con Balotelli' VIDEO

    Buffon: 'Totti immortale, Prandelli ha fatto bene con Balotelli' VIDEO

    Buffon difende la scelta del ct Prandelli, che ha convocato Balotelli in Nazionale dopo le tre giornate di squalifica in campionato. Il portiere della Juventus ha dichiarato dal ritiro degli Azzurri a Coverciano: "E' normale che questa presa di posizione del mister sia oggetto di discussione, ma credo che lui sia l'unico chiamato a decidere".

    "Prandelli lo ha chiamato perché aveva ragioni più che valide, prima fra tutte che la squalifica risale a 20 giorni fa e quindi Mario arriva in Nazionale a squalifica terminata. Il ragionamento del ct non fa una piega, se la chiamata fosse arrivata nel bel mezzo della squalifica credo che le scelte sarebbero state diverse". 

    "Totti con le sue prestazioni sta dimostrando, semmai ce ne fosse ancora bisogno, il campione che è sempre stato e che è tutt'ora. E' normale che si parli di lui in chiave Nazionale, ma siamo a ottobre e mancano 8-9 mesi al Mondiale. Dovesse arrivare così, nessun allenatore, giocatore o tifoso avrebbe dubbi. Francesco è immortale, può fare la differenza a qualsiasi età e su ogni palcoscenico".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie