Bundesliga: Bayern a valanga, il Dortmund si porta al secondo posto!

Consueto appuntamento del venerdì sera per il campionato tedesco. La giornata numero 13 di Bundesliga si apre con la gara delle 20.30 tra il neo-promosso Fortuna Dusseldorf che batte l'Amburgo del bomber coreano Son.
Nei match disputati oggi pomeriggio il Bayern di Jupp Heynckes si dimostra senza pietà e schianta con un rotondo cinque a zero l'Hannover, in gol Javi Martinez, Kroos, il solito Ribery, Dante e il ritrovato Mario Gomez.
Il Borussia Dortmund va sotto in casa del Mainz ma rimonta grazie alle reti di Reus e Lewandowski. Pareggio fra Schalke 04 ed Eintracht Francoforte che fa la felicità della capolista Bayern. Pareggio a reti bianche fra il Greuther Furth e Norimberga, Wofsburg-Werder Brema finisce uno a uno.