Calciomercato.com

  • Bundesliga: Abdellaoue-Pander fermano il Bayern Monaco! Torna Farfan VIDEO

    Bundesliga: Abdellaoue-Pander fermano il Bayern Monaco! Torna Farfan VIDEO

    • M.G.

    In Germania esultano tutti, tranne i tifosi del Bayern Monaco. Non ce ne voglia Rummenigge se anche noi ci uniamo ai cori di giubilo. Se la Bundesliga non è già finita a ottobre, grande merito va all'Hannover, capace ieri di battere il super squadrone di Heynckes. Imbattuto da agosto e lanciatissimo in testa al torneo. 

     
    Il 2-1 griffato Abdellaoue e Pander, con l'inutile gol di Alaba nel finale, impedisce la fuga ai bavaresi. In caso di successo, Ribery e compagni sarebbero scappati a +6 dalla seconda. Un'enormità dopo così poco tempo. Ma a volte capita quello che non t'aspetti. Il Bayern si scioglie all'improvviso, ridando vigore agli avversari.
     
    Innanzitutto al Borussia Dortmund di Klopp. I campioni di Germania erano finiti a meno 8 e sembravano in crisi nera. Poi la rinascita, culminata nel 5-0 rifilato al Colonia sabato. Una goleada salutare dopo i dolori di Champions League. I giallo-neri, vicini all'estromissione dall'Europa che conta, ora sono solo a meno 3 dalla corazzata bavarese e sognano il sorpasso.
     
    Le altre viaggiano al piccolo trotto. Soprattutto il Werder Brema, al quale non basta Pizarro per piegare la matricola Augsburg. Che occasione sprecata. Lo Schlake 04 ritrova Jefferson Farfan nel successo di misura sul campo del Bayer Leverkusen. Il gol del peruviano mette nei guai le aspirine e rilancia le ambizioni del club di Gelsenkirchen. Insomma, abbiamo un campionato ancora aperto. E questa è già una notizia.
    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie