Commenta per primo

Il tradimento di Arturo Vidal fa infuriare il Bayern Monaco. Con l'arrivo in panchina di Heynckes erano sicuri in Baviera: il centrocampista avrebbe seguito il mister. E pazienza se il Bayer Leverkusen facesse le bizze: il cileno poteva arrivare gratis, da svincolato, nel 2012.
Ma la Juventus si è mossa bene, strappando uno dei migliori giocatori della Bundesliga. Hoeness è letteralmente andato su tutte le furie. "Avevamo un accordo con l'agente di Vidal, ma essendo sudamericano non ci facevamo molto affidamento". Complimenti Uli, l'hai presa davvero bene.
Intanto a Leverkusen sognano un colpo italiano. Si tratta di Emiliano Viviano, portiere della Nazionale in esubero all'Inter. Al Bayer farebbe comodo, perchè Adler si è di nuovo infortunato gravemente. La soluzione non dispiace nemmeno ai nerazzurri, che manderebbero Viviano a fare esperienza (in prestito) in una squadra che parteciperà alla prossima Champions League. La squadra di Rudi Voeller è fortemente interessata anche a Walter Gargano. L'uruguaiano del Napoli sostituirebbe proprio Vidal in mediana.
Intanto sull'asse Italia-Germania si chiude un altro affare: Sokratis Papastathopoulos firma per il Werder  Brema. Il Wolfsburg blocca Hasebe. Il giapponesino che aveva molti estimatori in giro per l'Europa rinnova fino al 2014 con il club dei Lupi.