Calciomercato.com

  • Bundesliga: habemus Papa, il tradimento di Vidal, Viviano-Bayer

    Bundesliga: habemus Papa, il tradimento di Vidal, Viviano-Bayer

    Il tradimento di Arturo Vidal fa infuriare il Bayern Monaco. Con l'arrivo in panchina di Heynckes erano sicuri in Baviera: il centrocampista avrebbe seguito il mister. E pazienza se il Bayer Leverkusen facesse le bizze: il cileno poteva arrivare gratis, da svincolato, nel 2012.
    Ma la Juventus si è mossa bene, strappando uno dei migliori giocatori della Bundesliga. Hoeness è letteralmente andato su tutte le furie. "Avevamo un accordo con l'agente di Vidal, ma essendo sudamericano non ci facevamo molto affidamento". Complimenti Uli, l'hai presa davvero bene.
    Intanto a Leverkusen sognano un colpo italiano. Si tratta di Emiliano Viviano, portiere della Nazionale in esubero all'Inter. Al Bayer farebbe comodo, perchè Adler si è di nuovo infortunato gravemente. La soluzione non dispiace nemmeno ai nerazzurri, che manderebbero Viviano a fare esperienza (in prestito) in una squadra che parteciperà alla prossima Champions League. La squadra di Rudi Voeller è fortemente interessata anche a Walter Gargano. L'uruguaiano del Napoli sostituirebbe proprio Vidal in mediana.

    Intanto sull'asse Italia-Germania si chiude un altro affare: Sokratis Papastathopoulos firma per il Werder  Brema. Il Wolfsburg blocca Hasebe. Il giapponesino che aveva molti estimatori in giro per l'Europa rinnova fino al 2014 con il club dei Lupi.


    Altre Notizie