Bundesliga: Bayern show, 7-0 e primo posto. Il Lipsia si ferma anche a Colonia

7
Dopo il successo in rimonta dell'Hertha Berlino sul Greuther Furth, prosegue il quinto turno di Bundesliga con altre cinque partite in programma in questo sabato. Riparte la sfida a distanza per la vetta, alle 15.30 il Bayern Monaco non spreca contro il Bochum l'occasione di portarsi momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa del risultato del Wolfsburg (domenica alle 19.30 contro l'Eintracht Francoforte): 7-0, alla festa del gol partecipano Sané, Kimmich 2, Gnabry, Lewandowski e Choupo-Moting (completa l'autorete di Lampropoulos).Allo stesso orario termina 0-0 la sfida tra le rivelazioni Mainz e Friburgo, mentre il Borussia Monchengladbach cade in casa dell'Augsburg e l'Arminia Bielefeld pareggia 0-0 contro l'Hoffenheim.
Alle 18.30, poi, è toccato all'RB Lipsia: la squadra di Marsch, soli quattro punti in classifica e reduce da due sconfitte consecutive (tre contando quella in Champions contro il Manchester City), pareggia anche sul campo del Colonia, con le reti di Modeste e Haidara.
:(tournament_livescore)
:(standings)
Il Bayern farebbe 4-5 gol a tutti o quasi anche nel campionato italiano o spagnolo e lo ha dimostrato in CL più volte.
La media gol nella CL del 2020 è stata di 4 gol a partita.
Riguardo Sabitzer la cifra era adeguata per un giocatore in scadenza. Oltretutto qualunque squadra poteva acquistarlo alle stesse condizioni. Resta il fatto che è solo un buon calciatore per tappare i buchi a centrocampo , nulla di più.
Sempre i soliti racconti campati in aria state a spammare .
7