Calciomercato.com

  • Bundesliga: Bayern show, 7-0 e primo posto. Il Lipsia si ferma anche a Colonia

    Bundesliga: Bayern show, 7-0 e primo posto. Il Lipsia si ferma anche a Colonia

    Dopo il successo in rimonta dell'Hertha Berlino sul Greuther Furth, prosegue il quinto turno di Bundesliga con altre cinque partite in programma in questo sabato. Riparte la sfida a distanza per la vetta, alle 15.30 il Bayern Monaco non spreca contro il Bochum l'occasione di portarsi momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa del risultato del Wolfsburg (domenica alle 19.30 contro l'Eintracht Francoforte): 7-0, alla festa del gol partecipano Sané, Kimmich 2, Gnabry, Lewandowski e Choupo-Moting (completa l'autorete di Lampropoulos).

    Allo stesso orario termina 0-0 la sfida tra le rivelazioni Mainz e Friburgo, mentre il Borussia Monchengladbach cade in casa dell'Augsburg e l'Arminia Bielefeld pareggia 0-0 contro l'Hoffenheim.

    Alle 18.30, poi, è toccato all'RB Lipsia: la squadra di Marsch, soli quattro punti in classifica e reduce da due sconfitte consecutive (tre contando quella in Champions contro il Manchester City), pareggia anche sul campo del Colonia, con le reti di Modeste e Haidara.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
     
     

    Altre Notizie