Bundesliga: il Lipsia ne fa 6 all'Hertha. Crollo Wolfsburg, Leverkusen 2° con Wirtz. Gladbach-Dortmund 1-0

2
Continua dopo la vittoria di ieri del Bayern contro il Greuther Furth il programma della sesta giornata della Bundesliga in Germania. Oggi in programma altre 6 gare.Alle 15.30 il Bayer Leverkusen vince in casa contro il Mainz grazie all'ennesima perla di Wirtz e si porta al secondo posto in classifica scavalcando il Wolfsburg che cade 3-1 in casa dell'Hoffenheim e fallisce l'aggancio al Bayern in vetta alla classifica. Si riscatta e alla grande il Lipisa che ne fa 6 all'Hertha Berlino e comincia la propria risalita verso un piazzamento europeo. Solo un pari in rimonta, infine fra Eintracht e Colonia mentre l'Union Berlino trova i 3 punti in exrremis in casa contro il Bielefeld.
Il piatto forte di giornata arriva alle 18.30 con la sfida fra i due Borussia. Il Dortmund cade contro il Gladbach: decisiva la rete dell'obiettivo della Roma, Zakaria, che indirizza la gara già nel primo tempo.
Vincerà di nuovo il Bayern Monaco il campionato ewwwiwaa entusiasmante questa Bundesliga! Poi c’è chi critica il campionato italiano mah
2