Calciomercato.com

  • Bundesliga, altro stop per il Bayern Monaco, 2-2 con lo Stoccarda. Il Lipsia travolge il Dortmund, ok lo Schalke

    Bundesliga, altro stop per il Bayern Monaco, 2-2 con lo Stoccarda. Il Lipsia travolge il Dortmund, ok lo Schalke

    • Redazione CM
    Werder Brema-Augsburg ha aperto la sesta giornata di Bundesliga, che è proseguita oggi con sei partite in programmaFrena il Bayern Monaco. Reduce dalla vittoria sull’Inter, la squadra di Nagelsmann si ferma in casa con lo Stoccarda. Partita rocambolesca che termina sul 2-2. Non bastano ai bavaresi le reti della linea verde con Tel e Musiala. Il pari su rigore degli ospiti porta solo un punto e la testa della classifica, in attesa di Friburgo e Union Berlino che hanno il sorpasso a portata di mano.

    Debutta nel migliore dei modi Rose sulla panchina del Lipsia. Il 3-0 ai danni della sua ex squadra, il Borussia Dortmund, rimette in sesto la squadra della Red Bull dopo il tonfo in Champions e l’esonero di Tedesco. Pareggia il Bayer Leverkusen, 2-2 sul campo dell’Hertha Berlino. Il Wolsfburg si va a prendere 3 punti a Francoforte con un 1-0 di platino. Facile vittoria dell’Hoffenheim sul Mainz, 4-1.


     Vittoria casalinga per lo Schalke che batte 3-1 il Bochum, decisivo l’autogol di Masovic al 73esimo e la rete nel finale di Polter. Gli ospiti rimangono quindi a zero punti dopo sei giornate. 
     

    Altre Notizie