Calciomercato.com

  • Bundesliga: Niederlechner dopo 32 secondi, l'Augsburg vede la salvezza e inguaia il Mainz

    Bundesliga: Niederlechner dopo 32 secondi, l'Augsburg vede la salvezza e inguaia il Mainz

    E' sufficiente il gol-lampo di Niederlechner dopo appena 32 secondi all'Augsburg per fare il colpo esterno sul campo del Mainz e portare a casa una vittoria dall'enorme peso specifico in ottica salvezza. Grazie a questo risultato gli uomini di Herrlich staccano in classifica i rivali di giornata portandosi a quota 35 punti, a + 7 sul terzultimo posto occupato dal Fortuna Dusseldorf a tre giornate dalla conclusione della Bundesliga.

    Rimane invece inviaschitissima la formazione di Quaison e compagni, che deve ora guardarsi anche dal tentativo di risalita del Werder Brema, vittorioso ieri a Paderborn. A complicare ulteriormente la situazione il grave infortunio occorso a Taiwo Awoniyi, costretto ad uscire dal campo in barella.



    Prosegue la 31esima giornata di Bundesliga e il programma viene inaugurato dalla partita delle 15.30 tra Mainz e Augsburg. Una sfida molto delicata tra due squadre separate da un solo punto in classifica (Mainz 31, Augsburg 32) ed entrambe bisognose di punti per rincorrere la salvezza e approfittare della sconfitta del Fortuna Dusseldorf e rispondere al successo del Werder Brema.


     







     

    Altre Notizie