Calciomercato.com

  • Bundu a CM: 'Totti ha ragione, 1-1 come un pugno di Tyson'

    Bundu a CM: 'Totti ha ragione, 1-1 come un pugno di Tyson'

    • Luca Cellini
    E’stato presentato questa mattina a Palazzo Vecchio l’incontro di boxe che si disputerà il prossimo 13 dicembre a Las Vegas  fra il campione Wba dei pesi welter Keith Thurman e lo sfidante italiano, fiorentino d’adozione, Leonard Bundu. Quest’ultimo ha trovato il tempo con Calciomercato.com anche per fare alcune escursioni calcistiche.

    Ieri Francesco Totti ha detto che il gol subito all’ultimo minuto di gioco della sfida disputatasi in Champions League contro il Cska Mosca, è stato come aver subito un cazzotto da Mike Tyson. Ci può stare come metafora quella usata dal capitano giallorosso?
    “In effetti prendere un gol nei minuti di recupero può aver fatto lo stesso effetto di un colpo da Tyson. E’un qualcosa che fa male a livello morale per i giallorossi mentre invece per chi ha subito in passato i cazzotti da Tyson, ha avuto pure conseguenze fisiche”.

    Hai visto durante il tuo periodo di allenamento in avvicinamento al match del prossimo 13 dicembre aggirarsi per la palestra che frequenti il laterale sinistro viola Juan Manuel Vargas, da sempre appassionato tifoso di boxe?
    “So che Vargas è uno bello tosto. Ho già detto ai giornalisti di portarlo in palestra perché secondo me sarebbe un ottimo sparring partner nel mondo della boxe. Gli consiglio una volta finito con l’attività calcistica di venirsi a sfogare con me in palestra e magari imparare pure qualche trucco”.

    Altre Notizie