Calciomercato.com

  • Astori in panchina: Milan o Roma?

    Astori in panchina: Milan o Roma?

    Davide Astori salta Cagliari-Atalanta e si riaccendono le luci del calciomercato su di lui. Il direttore sportivo dei sardi, Nicola Salerno, cerca però di calmare le acque: "Siccome adesso c'è il mercato aperto si pensa che sia una scelta dettata da trattative, ma posso assicurare che non c'è nulla - le sue parole a Sky nel prepartira di Cagliari-Atalanta - quella di lasciare Astori in panchina è una scelta naturale del tecnico, dovuta a quello che si vede in settimana. Ci può stare che il ragazzo sia stato turbato dalle voci di mercato, ma sappiamo che è fortissimo. Tutto questo non deve suscitare clamori. Telefonate da parte di Galliani? Sarebbero atteggiamenti da calcioamatori". 

    Ma Astori resterà al Cagliari al 100%? "Il mercato è ancora aperto, è stato trattato col Napoli ma la trattativa non è andata a buon fine; ora non ci sono alternative. Il ragazzo lo teniamo con noi felicemente, ma se succede qualcosa…". Il giocatore è sul taccuino del Milan.

    Secondo Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, su Astori ci sarebbe anche un forte interesse della Roma, pronta a offrire 13 milioni di euro

    Altre Notizie