Calciomercato.com

  • Cagliari, Donadoni:|Fuori dagli schemi

    Cagliari, Donadoni:|Fuori dagli schemi

    Il tecnico Roberto Donadoni ha infatti scelto un preritiro che si discosti un po' dalle solite sedute al centro sportivo di Assemini. Tra una folla di curiosi (tantissimi i bambini a caccia di foto e autografi, ma con loro anche qualche nonno dal cuore rossoblù) Conti e compagni hanno effettuato un lavoro di circa un'ora sotto l'attento occhio del tecnico e dei suoi collaboratori.

    La squadra ha partecipato con piacere a questa nuova iniziativa e dopo circa dieci minuti di esercizi sulla sabbia si è trasferita in acqua per proseguire l'allenamento. Terminata una prima fase di lavoro sulla riva, la formazione si è munita di tavolette e si è spinta più a largo. A guidare gli esercizi da un pattino ci hanno pensato l'allenatore in seconda Luca Gotti e il preparatore atletico Giovanni Andreini. Donadoni ha invece preferito seguire la squadra dalla riva.

    Questa mattina invece i rossoblù si alleneranno sotto il verde di Monte Urpinu, mentre domani la squadra dovrebbe tornare ancora una volta nello stabilimento del Poetto.

    Altre Notizie