Calciomercato.com

  • Cagliari-Juve, la MOVIOLA: due rigori contro i bianconeri. Annullato gol a Vlahovic. Gomitata di Mina ad Alcaraz

    Cagliari-Juve, la MOVIOLA: due rigori contro i bianconeri. Annullato gol a Vlahovic. Gomitata di Mina ad Alcaraz

    Cagliari-Juventus è il secondo anticipo del venerdì della 33esima giornata di Serie A e alla Unipol Domus arena del capoluogo sardo i 3 punti in palio potrebbero indirizzare il proseguo e il finale di stagione di entrambe le squadre per la lotta al secondo posto e per non retrocedere. Di seguito, tutti gli episodi da moviola analizzati da Calciomercato.com.

    LA DESIGNAZIONE COMPLETA
    CAGLIARI – JUVENTUS venerdì ore 20.45
    Piccinini
    Baccini– Imperiale
    IV: Massimi
    VAR: Chiffi
    AVAR: Valeri

    PRIMO TEMPO
    6' Scontro areo in area del Cagliari fra Yerri Mina e Carlos Alcaraz con il difensore che colpisce con una gomitata evidente il centrocampista bianconero. La ferita porta anche all'uscita di sangue, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi neanche per il fallo.
    24' Gatti ferma due volte con le cattive la ripartenza di Luvumbo in fascia. Prima con una evidente trattenuta e poi con un vistoso fallo davanti alla panchina di Ranieri che chiede il cartellino giallo. Ci stava l'ammonizione, ma solo per il primo dei due interventi.
    27' RIGORE Colpo di testa di Dossena in area colpisce il braccio largo di Bremer. Piccinini non fischia, ma viene richiamato alla On Field Review e concede poi il rigore.
    36' RIGORE Palla verticale per Luvumbo che brucia la difesa bianconera e, a tu per tu con Szczesny si fa stendere. Giallo e rigore. Netto.
    43' GOL ANNULLATO Vlahovic segna, ma subito l'assistente alza la bandierina. Chiesa, autore dell'assist per il serbo, era infatti partito in posizione di fuorigioco su lancio di Cambiaso.
    45' Giallo a Luvumbo per aver ostacolato la ripresa del gioco della Juventus da calcio piazzato. Giusta la chiamata, era diffidato e salterà la prossima gara contro il Genoa.
    47' Giallo a Weah per un brutto intervento su Luvumbo lanciato in verticale lungo la fascia

    SECONDO TEMPO
    48'
    Giusto il giallo a Bremer che trattiene Shomurodov in ripartenza dopo che l'uzbeko l'aveva saltato.
    60' Furenti proteste di Nandez che sostiene di non aver toccato Chiesa e non aver fatto il fallo che ha portato alla sua ammonizione. Il contatto però sembra esserci seppur lieve sul secondo piede. Va sottolineata la caduta in ritardo di Chiesa.
    76' Scuffet finisce a terra dopo un contrasto con gamba alta di Vlahovic che però non ci sta e protesta. Il contatto sembra infatti non esserci neanche al replay.
    87' Tutto regolare sul gol del 2-2 con Dossena che sbaglia l'intervento non ostacolato da nessuno.
    94' Check var su un mani in area di Augello su cross di Chiesa. Il difensore ha però le mani attaccate al corpo, giusto far proseguire.

    Altre Notizie