Calciomercato.com

  • Cagliari, Giulini ha deciso: esonerato Maran. Prende quota il tandem Canzi-Zenga

    Cagliari, Giulini ha deciso: esonerato Maran. Prende quota il tandem Canzi-Zenga

    • CM
    Rolando Maran lascia il Cagliari. L’avventura dell’allenatore in Sardegna è ai titoli di coda: le undici partite senza vittoria sono costate l’esonero a Maran, deciso proprio in serata dal presidente Giulini. ​La sconfitta interna di ieri contro la Roma è stata fatale per l'ex tecnico del Chievo e ormai manca solo il comunicato ufficiale a sancire la conclusione della sua avventura sulla panchina del Cagliari. 

    23.15 TANDEM - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, prende sempre più quota l'ipotesi di un tandem in panchina, con Max Canzi affiancato da Walter Zenga.

    18.30 TUTTI I NOMI - Per la sostituzione prende quota la promozione di Max Canzi, attuale allenatore della Primavera che ha portato i rossoblù in questo campionato alle spalle della capolista Atalanta. Riflessioni in corso, sul tavolo anche i nomi di Andrea Stramaccioni (quotazioni in calo), Cesare Prandelli, Francesco Guidolin e - secondo Sportitalia - Walter Zenga. Seguiranno aggiornamenti sul sostituto di Maran, esonerato in giornata dal presidente Giulini.

    Altre Notizie