Calciomercato.com

  • Il Napoli spreca la chance per volare al primo posto e frena contro il Cagliari: 1-1 finale, decisivi Pereiro e Osimhen

    Il Napoli spreca la chance per volare al primo posto e frena contro il Cagliari: 1-1 finale, decisivi Pereiro e Osimhen

    Alla Sardegna Arena il Napoli spreca la chance di volare al primo posto in classifica. Dopo il pareggio del Milan e la sconfitta dell'Inter, la squadra di Spalletti non va oltre l'1-1 contro un Cagliari in lotta per la salvezza. 

    BOTTA E RISPOSTA - Anzi dopo un primo tempo senza grandi emozioni, gli azzurri - con Osimhen e Fabiàn Ruiz in panchina - vanno anche sotto per un errore di Ospina: tiro-cross di Pereiro dal limite dell'area, pallone buttato in mezzo senza troppe pretese ma il portiere non controlla la traiettoria e rimane beffato. Vantaggio Cagliari. Deiola fallisce due volte il gol del raddoppio prima del pareggio decisivo firmato da Victor Osimhen (ottava rete in campionato, dodicesima stagionale) entrato nella ripresa. 1-1 finale. La squadra di Spalletti fallisce così l'occasione del doppio sorpasso a Milan e Inter e rimane al terzo posto a -2 dalla vetta. Un pareggio importante per il Cagliari di Mazzarri, che aggancia il Venezia al quart'ultimo posto e ferma una delle squadre in corsa per lo scudetto.


    :(match_center_plus)
    :(standings)

    Altre Notizie