Calciomercato.com

  • Cagliari, Ranieri: 'Presi due gol evitabili. Ma la punizione di Vlahovic...'

    Cagliari, Ranieri: 'Presi due gol evitabili. Ma la punizione di Vlahovic...'

    Al termine di Cagliari-Juve, 2-2, l'allenatore dei sardi Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport, analizzando il match appena conclusosi. Ecco le sue parole.

    L'ANALISI - "Contro la Juventus finché non c'è il fischio finale c'è sempre da stare attenti. Soprattutto perché oggi i gol sono evitabilissimi. Abbiamo fatto una buona partita e non potevamo oggettivamente fare di più. Faccio i complimenti ai miei ragazzi ma dobbiamo continuare a lottare. Qualche dubbio sulla punizione per fallo su Chiesa da cui nasce il gol. L'autogol? Ci sta, ma è il pallone perso che dovevamo spazzare via. Quando non si può giocare e gli avversari sono disperati bisogna adeguarsi". 

    MOMENTO DI FORMA - "Ognuno alla fine ha ciò che si merita. Siamo partiti con l'handicap e ci siamo ripresi solo nell'ultimo mese e mezzo. Dobbiamo continuare così perché questa piazza se lo merita. Peccato ma io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno nelle cose. Mi porto via dal match di oggi l'orgoglio, la qualità dei miei ragazzi. Non è stato facile contro una formazione di campioni riuscire a farcela. Peccato che per i due punti in più saremmo stati ancora più vicini alla salvezza. Quota salvezza a 36 punti? Arriviamoci il prima possibile".

    Altre Notizie