Commenta per primo

 

  
 
Lunedì 30 gennaio sarà presentata ufficialmente la 64a edizione del Torneo di Viareggio, che prenderà il via il 6 febbraio per concludersi, con la finalissima, il 20 febbraio.
  
Per il secondo anno consecutivo, Calciomercato.com e la Viareggio Cup rinnovano la loro media partnership. Grazie all'accordo siglato dall'amministratore unico del portale Cosimo Baldini con il presidente della manifestazione Alessandro Palagi, Calciomercato.com pubblicherà i comunicati ufficiali del Viareggio e produrrà alcune interviste con i rappresentanti dell'organizzazione dell'evento. La partnership prevede anche il posizionamento dei loghi Calciomercato.com e Viareggio Cup sui siti del rispettivo media-partner.
 
Calciomercato.com seguirà la 64a edizione del Torneo di Viareggio partita per partita, con articoli, tabellini, approfondimenti e interviste. Il sito garantirà una copertura totale dell'evento confermando così la sua attenzione verso il calcio giovanile. Per Calciomercato.com questa partnership va ad aggiungersi a quelle siglate con il "Golden Foot" e con il "Master in strategie e pianificazione degli eventi e degli impianti sportivi" dell'Università di San Marino e Parma.
 
Il sito conferma così la sua attenzione verso il calcio giovanile, un'attenzione costante e unica nel panorama dei siti calcistici italiani - e in particolare di quelli che si occupano prevalentemente di mercato -, un'attenzione che negli ultimi due anni ci ha portato a seguire la fase finale del Campionato Primavera, del Trofeo Dossena e del Torneo Tirreno e Sport.
 
La copertura mediatica in ambito web e mobile che Calciomercato.com porta alla Viareggio Cup 2012 è di grande valore: circa 900 mila utenti unici nelle due settimane dell'evento