Calciomercato.com

  • Calciomercato estero: Cancelo, visite col Bayern. Casadei finisce nella B inglese, l'Arsenal punta Jorginho

    Calciomercato estero: Cancelo, visite col Bayern. Casadei finisce nella B inglese, l'Arsenal punta Jorginho

    In diretta su calciomercato.com segui le principali notizie di mercato estero di oggi, 30 gennaio 2022, penultimo giorno della sessione invernale della campagna trasferimenti.

    20.42 Il terzino Djed Spence passa in prestito dal Tottenham al Rennes: il calciatore ha scelto, in Francia avrà la possibilità di giocare di più, anche in campo internazionale.

    20.13 - Spunta un nome a sorpresa per il centrocampo dell'Arsenal. Viste le difficoltà di arrivare a Caicedo del Brighton, i Gunners avrebbero messo nel mirino l'ex Napoli Jorginho, in scadenza a giugno col Chelsea.

    19:31 Il Chelsea comunica di aver raggiunto l'accordo con il Reading, club militante in Championship, la seconda divisione inglese, per il prestito dell'ex Primavera dell'Inter Cesare Casadei

    18:50 Isco, niente Spagna: il trequartista ha trovato l'accordo per sei mesi con opzione di un anno ulteriore con l'Union Berlino, secondo in Bundesliga. 

    18:49 Lo Sporting Lisbona ha l'accordo per Hector Bellerin, attualmente al Barcellona. Il terzino dovrebbe prendere il posto di Pedro Porro, destinato al Tottenham di Conte

    17.51 Manca poco all'ufficialità di Joao Cancelo con il Bayern Monaco: il terzino del Manchester City, riporta Sky Sports DE, sta sostenendo le visite mediche con i bavaresi.

    17.32 - Il Brighton ha annunciato l'acquisto di Yasin Ayari, centrocampista classe 2003 in arrivo dall'AIK Solna

    17.18 Maximilian Philipp è un nuovo giocatore del Werder Brema. Il 28enne attaccante tedesco, ex di Borussia Dortmund e Friburgo, lascia il Wolfsburg. 

    16.28 Isco, attualmente svincolato, ha cambiato l'immagine del suo profilo Instagram, inserendone una con in dosso la maglia biancazzurra del Malaga. L'indizio social fa sognare i tifosi.

    16.05 - Joao Cancelo è atterrato a Monaco e si prepara a firmare il contratto con un il Bayern. L'ufficialità è attesa a breve.

    15.53 - Ultima offerta del Chelsea al Benfica per Enzo Fernandez. Secondo quanto riportato da TyC Sports, i Blues hanno messo sul piatto 120 milioni di euro senza alcun tipo di bonus. Il pagamento sarà dilazionato tra la firma ed altre cinque rate. Adesso la decisione definitiva spetta al presidente dei portoghesi Manuel Rui Costa.

    15.46 - Il Brighton lavora per portare alla corte di De Zerbi, Nikola Matvienko dello Shakhtar Dontesk. La prima offerta è stata respinta ma i Seagulls sono pronti a tornare all'attacco.

    14.47 -  Il Nizza prova a sferrare l'ultimo assalto per portare in Costa Azzurra l'attaccante Terem Moffi. Come riporta FootMercato, il Lorient ha ricevuto oggi una nuova offerta pari a 30 milioni - bonus compresi - più una percentuale sulla futura rivendita.

    13.49 - Il Manchester City s'inserisce nella corsa ad Arnau Martinez, 19enne difensore spagnolo del Girona, seguito anche dal Barcellona. Lo riporta Mundo Deportivo.

    13.10 - L'Everton si prepara ad accogliere il nuovo allenatore Sean Dyche. Il tecnico è arrivato al campo d'allenamento e la firma con i Toffees è sempre più vicina. Lo riporta Sky Sports.

    12.54 - Si complica la trattativa per Pedro Porro al Tottenham. Il trasferimento che sembrava in dirittura d'arrivo è stato bloccato dal presidente dello Sporting Lisbona. Lo riporta The Athletic.

    12.43 - Keylor Navas sempre più vicino alla Premier. Il Nottingham Forest vuole definire il trasferimento del portiere del PSG nelle prossime ore. Lo riporta Football Insider.

    12.22 - Prima offerta del Tottenham per Piero Hincapie. 25 milioni di euro pronti per il centrale del Bayer Leverkusen. Lo riporta la Bild.

    11.45 - Thomas Delaney lascia il Siviglia e firmerà con l'Hoffenheim nelle prossime ore. Il suo posto sarà preso da Pape Gueye, 24enne nazionale senegalese in arrivo dall'Olympique Marsiglia. Lo riporta As.

    11.20 - Il Nottingham Forest ha raggiunto un accordo con il Newcastle per la cessione di Jonjo Shelvey. Lo riporta Sky Sports UK.

    10.55 - Secondo BBC, il Brighton ha respinto anche la seconda offerta dell'Arsenal per Moises Caicedo.

    10.30 - Secondo la stampa inglese, nelle ultime 48 ore di mercato il Chelsea potrebbe tentare un ultimo assalto con il Benfica per Enzo Fernandez

    Altre Notizie