Calciomercato.com

  • Calciomercato, Fabrizio Romano risponde: de Vrij con Raiola, Mertens che farà, Ronaldo resta, Bakayoko...

    Calciomercato, Fabrizio Romano risponde: de Vrij con Raiola, Mertens che farà, Ronaldo resta, Bakayoko...

    • Fabrizio Romano
    Idee, rumors, indiscrezioni, trattative dei club nazionali e internazionali. Come ogni mercoledì e ogni sabato alle ore 18, Fabrizio Romano risponde alle domande di calciomercato dei nostri utenti su Calciomercato.com. Ecco quelle selezionate in merito agli ultimi argomenti.

    Pensi che dopo il blocco dovuto al covid 19, i prezzi di giocatori tipo Pogba o milinkovic savic possano sempre essere di oltre 100 milioni oppure ci saranno dei ridimensionamenti su questo fronte?

    "Non cambierà il prezzo dei giocatori top come Pogba e Milinkovic, ma quello dei giocatori di fascia media o medio-alta che appartengono a club non così forti economicamente".

    Mertens rinnova con il Napoli?

    "Dopo l'incontro delle scorse settimane si è preso ancora qualche settimana prima di arrivare alle firme. Il Napoli al momento non ha garanzie, nonostante ci fosse stata un'intesa verbale in quell'occasione".

    In uno scambio diretto Juventus Inter, quali contropartite potrebbe offrire la Juve per Icardi?

    "Ad oggi è uno scenario che sarebbe solo ipotizzabile. Quindi nomi fantasiosi che servono a poco, vedremo se la Juve sceglierà davvero di andare su Icardi 'risolvendo' un problema all'Inter o meno, e a quali condizioni".

    Chi è l'attaccante più vicino alla Juve?

    "Nessuno è vicino perché non ci sono ancora trattative avanzate, non si conosce l'esito del campionato, le tempistiche, il budget definitivo. Ci vorrà tempo ma Paratici sta lavorando su più di un attaccante, Gabriel Jesus al momento non è facile perché Guardiola non vuole perderlo".

    Nainggolan resta a Cagliari, va a Firenze o cessione all'estero?

    "Quasi impossibile che rimanga a Cagliari. La Fiorentina sul centrocampo ha già investito tanto, c'è da ricordare che Nainggolan guadagna 4 milioni che sono tantissimi. L'Inter sta cercando un'altra soluzione".

    Origi è un nome valutato come vice Lukaku?

    "Al momento no, la priorità è Giroud".

    Darmian è ancora un nome possibile per l'Inter?

    "Non va escluso a livello di opportunità".

    Ho letto che cr7 potrebbe tornare al Real io non ci credo: è vero?

    "Ronaldo rimane alla Juventus".

    Musso, Sepe, Radu: chi è il più vicino a diventare il secondo portiere dell'Inter?

    "Radu, perché già di proprietà. Musso dovrebbe accettare un percorso diverso, Sepe ad oggi è solo un'idea".

    Possibilità di un ritorno di Bakayoko al Milan?

    "Complicato perché era legato alla precedente dirigenza. Fosse per lui, tornerebbe di corsa".

    Ciao Fabrizio. Secondo te rimarranno Ibrahimovic al Milan e Massara nel ruolo di direttore sportivo? Grazie per le risposte.

    "Ibrahimovic non ha ancora preso decisioni, bisogna rispettare la sua volontà di aspettare fino a quando capirà che Milan potrà nascere. Massara ha chances di restare".

    Mi interessa la sua opinione sul mercato dell'Atalanta,crede che zapata e gosens verrano ceduti?se si quali giocatori potrebbero sostituirli? L'Atmosfera di bergamo continuerà a far si che il presidente migliori la squadra? Ci sono giocatori papabili per sostituire Gomez e Ilicic? Grazie e Buona Pasqua!

    "Gosens può partire ma l'Atalanta ha già rifiutato 25 milioni dal Lione, dunque solo a prezzi importanti. Duvan può rimanere per un altro anno, di certo non c'è da dubitare della volontà di Percassi di migliorare la squadra. Lo farà proprio per Bergamo, ancor di più in un momento in cui la città vorrà superare la sofferenza di queste settimane. Papu e Ilicic non andranno sostituiti: restano, eccome".

    La verità su Kumbulla e Vertorghen.......sono già dell'Inter?

    "Nessuno dei due è già dell'Inter".

    Buongiorno secondo lei Federico Chiesa è più vicino alla juve o all'inter?

    "Commisso non farà un euro di sconto a nessuno: sia Juventus che Inter vanno considerate in corsa".

    Signor Romano vorrei sapere se esiste una possibilità di rivedere Orsolini a Torino. Grazie per la Sua cortese attenzione.

    "Il Bologna non ha nessuna intenzione di privarsene, né lui ha intenzione di fare panchina nell'anno dell'Europeo".

    Nonostante le smentite di Leo, messi potrebbe andare all'Inter?

    "No, rimane al Barcellona".

    È vero che il nuovo procuratore di de vrij è raiola? Ipotesi cessione o rinnova?

    "L'Inter ha tutta l'intenzione di tenere de Vrij. Sì, c'è Mino Raiola nella gestione del difensore olandese".

    Buon giorno Fabrizio, visto le parole di ieri di chiusura di Rangnick al Milan, ad oggi,dunque,i favoriti per la direzione tecnica e per la panchina sono Maldini e Pioli ? Grazie

    "No, Rangnick non ha chiuso, anzi ha ammesso contatti. Ha detto che non c'è nulla di fatto, ma il Milan c'è eccome. In primissima fila da tempo".

    Ciao Fabrizio, per quanto riguarda i terzini della Juventus qual'è la situazione? Si prenderà un terzino destro di ruolo (per sostituire cuadrado)? tornerà pellegrini? Chi uscirà? Grazie come sempre, un abbraccio.

    "Potrà arrivare un terzino destro di ruolo, specialmente se venisse ceduto De Sciglio più che Cuadrado. Luca Pellegrini ha chances di tornare da vice Alex Sandro".

    Altre Notizie