Calciomercato.com

  • Eto'o è a Milano: Moratti apre all'acquisto, Ausilio fa pretattica

    Eto'o è a Milano: Moratti apre all'acquisto, Ausilio fa pretattica

    Le parole del direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ai microfoni di Sky prima di Inter-Genoa: "Se è vero che è a Milano, penso sia proprio dovuto alla sua famiglia, a sua moglie e ai figli che vivono qui. Non so, siamo legati ad Eto’o. E’ un grande calciatore, lo è tutt’ora e non parlo al passato, ma non so se possa essere una possibilità per noi perché ci sono diversi fattori che pesano anche se nella vita non si chiude mai a nulla”. 

    17.45 Massimo Moratti, all'ingresso a San Siro prima di Inter-Genoa, ha precisato: "Ultima partita di Moratti presidente? Non è bello dire l'ultima. Non mi piace dirlo e non credo... (sorride, ndr). Come procedono le cose? Ci sono discorsi con l'altra parte verso un accordo che per il momento non è stato raggiunto, se no rimarrà tutto come prima per la delusione di chi ne parla. Il desiderio è di fare bene. Sono emozionato, ma come sempre prima di una partita dell'Inter. Credo che la campagna acquisti sia stata razionale, condizionata dall'attenzione che fanno anche altre squadre su spesa e entrate, siamo sempre oltre perché abbiamo avuto più spesa che entrate. Eto'o? Non so, vediamo in questi giorni. E' a Milano? E' spesso a Milano"

    17.30 Il calciomercato dell'Inter prosegue nella disperata ricerca di Samuel Eto'o. E l'attaccante camerunese, per ora, soggiorna a Milano. Aspetta di sapere cosa ne sarà del suo futuro, visto che la smobilitazione generale che si sta vivendo all'Anzhi non gli permette di pensare in positivo.

    La sua avventura in Russia sembra essere arrivata al capolinea e dopo l'acquisto di Willian da parte del Chelsea, c'è da capire quanto si potrà ancora investire. E domani l'agente di Eto'o, Claudio Vigorelli, sarà proprio in tribuna per vedere da vicino la squadra di David Moyes contro il Chelsea e capire se i Blues alzeranno la loro offerta da sei milioni di euro per un anno di contratto. Vigorelli ed Eto'o vorrebbero un contratto biennale, quello che l'Inter sarebbe disposto ad offrirgli ma a "soli" 4,5 milioni di euro. Da martedì si avranno altre news.

    Anche Gabriele Oriali, ex dirigente dell'Inter e attuale opinionista televisivo, ai microfoni di Mediaset Premium parla del possibile ritorno di Samuel Eto'o in nerazzurro: "Fisicamente è ancora integro, può essere l'ultimo regalo di Moratti prima di lasciare. L'Inter ha acquistato due giovani interessanti, ma forse mi sembra di capire non siano ancora pronti. Eto'o può fare al caso dell'Inter, anche se per quello che guadagna in Russia sarà difficile accontentarlo, dovrebbe essere lui a venire incontro".

    Altre Notizie