Calciomercato.com

  • Inter-Bartra, Handanovic a Barcellona

    Inter-Bartra, Handanovic a Barcellona

    Il Barcellona è pronto ad inserire Marc Bartra nella trattativa per portare in Spagna Samir Handanovic, portiere dell'Inter.

    La notizia arriva direttamente dalla Spagna, più nello specifico dal quotidiano Mundo Deportivo. Bartra, giocatore seguito dall'Inter, ha un contratto in scadenza con i blaugrana al 30 giugno 2014 e dunque il club catalano deve venderlo, per non rischiare di perderlo a costo zero l'anno prossimo. 

    Da qui l'idea di unire le due trattative. Un vantaggio per tutti: il Barcellona andrebbe ad abbassare le pretese economiche dell'Inter (i nerazzurri chiedono 30 milioni di euro per Handanovic) e si libererebbero di un giocatore che non ha ancora firmato il rinnovo. Dall'altra l'Inter si ritroverebbe con una grande disponibilità economica in cassa e un difensore in più per Walter Mazzrri. Un giocatore di valore, impegnato con la Spagna nell'europeo Under 21. Proprio per questo, è presumibile che bisognerà aspettare il termine della competizione (18 giugno) per sciogliere i dubbi sul suo futuro. L'Inter resta vigile...

    Altre Notizie