Calciomercato.com

  • Milan: al Santos lo sconto per Robinho ancora non basta. E Ljajic slitta

    Milan: al Santos lo sconto per Robinho ancora non basta. E Ljajic slitta

    Il Milan abbassa da 10 a 8 milioni la sua richiesta per Robinho? Ancora troppi per il Santos, secondo quanto riporta la stampa brasiliana. L'autorevole Globoesporte raccoglie una dichiarazione del presidente del club che fu di Pelè e di Neymar, Odilio Rodrigues: "L'operazione e' ancora difficile. Dobbiamo analizzare il volume di denaro impegnato complessivamente in questa operazione. Ma discutiamo ancora".
     
    Robinho, che attualmente si trova ancora in vacanza in Brasile, è legato ai rossoneri da un contratto in scadenza il 30 giugno del 2014. Come sottolineato a più riprese da Adriano Galliani, ad del Milan, una mancata cessione di Robinho non consentirebbe al Milan di fare operazioni in entrata nel reparto offensivo della squadra di Massimiliano Allegri. In particolare, al momento, è la trattativa con la Fiorentina per Adem Ljajic ad essere frenata dalle difficoltà nella cessione di Robinho.
     
    Intervistato da TMW a Forte dei Marmi, Galliani conferma la trattativa ancora in corso per Robinho e l'interesse per Ljajic: "Noi siamo convinti di avere una squadra importante, buona così. Lo ripeto: se parte qualcuno, arriva qualcuno, se no stiamo così. Ljajic? Non ho detto che interessa Ljajic. Ho detto che ha delle caratteristiche che vanno bene per il Milan. E' una seconda punta, è giovane, ma prima deve partire Robinho. Se non parte, nessuno entra. Se dovesse partire Robinho, valuteremmo diversi giocatori tra i quali magari Ljajic ma è un giocatore della Fiorentina e non sono certo che lo vogliano cedere. Robinho? Parliamo col Santos, stiamo parlando; manca solo una settimana, il 15 chiude il mercato brasiliano".

     

    Altre Notizie