Calciomercato.com

  • Calhanoglu: 'Non sogno di giocare nel Galatasaray. Amo l'Italia, voglio rimanere in Europa al top'

    Calhanoglu: 'Non sogno di giocare nel Galatasaray. Amo l'Italia, voglio rimanere in Europa al top'

    Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha concesso un'intervista a Cbs Sport in cui è tornato a parlare del momento che sta attraversando il calcio turco con la sua passione per il Galatasaray che non ha mai nascosto, ma che in ogni caso non lo porta a sognare un trasferimento in Turchia per questa fase della sua carriera. 

    NON SOGNO IL GALA - Alla domanda "Ti definisci un tifoso del Galatasaray, ma non hai mai giocato in Turchia. Ti immagini di giocare con la maglia del Galatasaray?" Calhanoglu è stato diretto e senza peli sulla lingua confermando di non desiderare un passaggio al club dove oggi giocano giocatori del calibro di Icardi, Mertens e non solo.

    RESTO IN EUROPA - "Sinceramente no. Adoro giocare in Europa. Il mio obiettivo è passare la mia carriera in Europa e restare al livello più alto possibile. Ovviamente Seguo la Super League turca e credo sia molto meglio di quanto successo il mese scorso (il riferimento è all'invasione di campo con rissa fra tifosi e giocatori del Fenerbahce ndr.) Spero che si faccia qualcosa per migliorare".

    Altre Notizie