Calciomercato.com

  • Atalanta-Juventus, rivivi la MOVIOLA: Vlahovic, un gol regolare e uno annullato. Contatto con Hien, il serbo chiede un rigore

    Atalanta-Juventus, rivivi la MOVIOLA: Vlahovic, un gol regolare e uno annullato. Contatto con Hien, il serbo chiede un rigore

    • Redazione CM
    Questi i principali episodi da moviola di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia 2023-24, in programma mercoledì 15 maggio alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma. L'arbitro scelto è Fabio Maresca. Maresca, classe '81, arbitrerà dunque il decisivo match tra la Dea e i bianconeri che assegnerà il trofeo nazionale.

    In questa stagione il partenopeo ha diretto non ha mai incrociato l'Atalanta, mentre ha diretto 3 volte la Juve: contro la Lazio alla quarta giornata (3-1 per i bianconeri), contro l'Inter a San Siro (1-0 per i nerazzurri) e nell'ultimo derby di Torino conclusosi 0-0. L'ultima volta che Maresca ha arbitrato i bergamaschi risale ad agosto 2022, Atalanta-Milan 1-1.

    LA SQUADRA ARBITRALE
    Arbitro: Maresca
    Guardalinee: Bindoni e Tegoni
    Quarto Uomo: Mariani
    VAR: Marini
    AVAR: Di Paolo

    PRIMO TEMPO

    4' REGOLARE IL GOL DELLA JUVE - Cambiaso va in verticale da Vlahovic, che è davanti a Hien ma è tenuto in gioco da Djimsiti: non è fuorigioco, gol regolare.

    16' Ammonito Hien: l'ex Verona stende Chiesa, che era in anticipo. Giallo giusto.

    SECONDO TEMPO

    54’ LA JUVE CHIEDE UN RIGORE: Hien spinge Vlahovic e va a contatto col ginocchio del serbo. Tutto questo dentro l’area di rigore. Per Maresca non c’è il penalty. Decisione che fa discutere. 

    55’ Pasalic rischia il giallo. Trattiene Rabiot in mezzo al campo, manca un cartellino 

    73’ ANNULLATO IL 2-0 ALLA JUVE: Cambiaso pesca Vlahovic che di testa batte Carnesecchi. Gol annullato per offside.

    78’ Ammonito Djimsiti: in ritardo su Vlahovic, che prova a ripartire. Giallo corretto.

    Commenti

    (96)

    Scrivi il tuo commento

    old&wise
    old&wise

    3 mesi di sospensione ad Allegri, Maresca ed addetti VAR.

    • 2
    • 0

    Altre Notizie