Calhanoglu: 'Rinnovo con l'Inter. Tutto fatto, firmo nei prossimi giorni. Sto bene qui e non voglio andarmene'

134
Nel corso del Media Day di ieri che ha visto l'Inter protagonista da Appiano Gentile con interviste e dichiarazioni che ci porteranno alla finale di Champions League contro il Manchester City, anche Hakan Calhanoglu ha preso parola e, intervistato in esclusiva da NTV ha confermato che presto sarà messo nero su bianco il nuovo accordo contrattuale che prolungherà la scadenza del suo contratto oltre il 30 giugno 2024, data dell'attuale decadenza.RINNOVO? TUTTO FATTO - "Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene".
OBIETTIVI - "Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni".
QUANDO LA FIRMA? - "Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni".
Leggo solo ora: No, è meglio QUESTO Calhanoglu, perché con noi non è mai stato a questi livelli. Inoltre voglio dirti che se fossi stato al posto di Maldini avrei agito alla stessa maniera. Diaz prendeva 500 mila euro l'ANNO, mentre Calhanoglu ne voleva 500mila al MESE e una quota di 10 milioni una tantum per il suo agente. Cosa più importante, NONOSTANTE IL RISPARMIO, NONOSTANTE CALHANOGLU, vi abbiamo scucito lo SCUDETTO DALLE MAGLIE.
134