Calciomercato.com

  • Calhanoglu, stoccata al Milan: 'Seconda stella? Pazzesco nel derby, ma ricordo ancora come hanno festeggiato loro’

    Calhanoglu, stoccata al Milan: 'Seconda stella? Pazzesco nel derby, ma ricordo ancora come hanno festeggiato loro’

    • Redazione CM
    Hakan Calhanoglu non ha dimenticato, seppure in questi anni il turco abbia sempre cercato in qualche modo di spegnere ogni polemica circa il suo passato al Milan e anche in merito a quei festeggiamenti di Ibra e compagni nel giorno dello scudetto rossonero, quando i suoi ex compagni di squadra lo avevano chiamato in causa con cori poco carini nei suoi confronti, sostenuti da una folla che non vedeva l’ora di esprimersi con quei toni. 

    LA STOCCATA - Intervistato da Cbs Sports, il centrocampista turco è tornato sul tema esprimendo il proprio punto di vista in merito alla possibile conquista della seconda stella, obiettivo che l’Inter potrebbe centrare nel giorno della partita contro il Milan: “Sarebbe pazzesco vincere lo scudetto nel derby ma quello che spero è che sia una partita bella e corretta, con festeggiamenti svolti in maniera tranquilla. Perché mi ricordo come ha festeggiato il Milan in passato quindi voglio stare molto calmo, sarà una partita durissima". 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il derby Milan-Inter sarà in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    E FESTA SIA - Parole scelte con cura e attenzione, quelle del turco, che ha così voluto dare un esempio positivo ai tanti tifosi che si riverseranno tra le vie di Milano, senza risparmiare una stoccata al Milan e ai milanisti. Una mano tesa al perdono ma anche l’intenzione di volersi sentire superiore ad alcune dinamiche che pure in passato lo avevano offeso nel personale. Calhanoglu e l’Inter preparano i festeggiamenti, ma prima ancora preparano l’ambiente al fine di rendere il tutto una festa di gioia. 

    Commenti

    (273)

    Scrivi il tuo commento

    Ma Quanti rigori inesistenti vi hanno dato quest’anno.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie