Calciomercato.com

  • Padre Calleri: 'Inter? Entro domenica si decide'. E spunta l'antiriciclaggio

    Padre Calleri: 'Inter? Entro domenica si decide'. E spunta l'antiriciclaggio

    La telenovela Calleri sembra non avere una fine, ma a porre un termine alla questione è Guillermo Calleri, papà di Jonathan, attaccante classe ’93 del Boca, corteggiato dall’Inter da diversi mesi. Il padre del ragazzo ha infatti confermato ai microfoni dei media argentini: "Abbiamo fissato un termine preciso per la risoluzione di questa situazione. Tutto dovrà risolversi entro domenica, in caso contrario, Calleri continuerà a giocare nel Boca, come d’altronde ha sempre sperato. Il suo desiderio è sempre stato quello di rimanere alla Bombonera". 

    UNA TRATTATIVA COMPLICATA - Trattativa che è sempre stata molto complicata fin dalle fasi embrionali. Dall'Argentina si sono sempre sbilanciati verso la buona riuscita dell'affare, mentre dagli ambienti milanesi è sempre filtrato un certo pessimismo. A complicare ulteriormente le cose, scrive la Nacion, ci sarebbe l'AFIP, unità di antiriciclaggio che sta indagando sulla cessione di Calleri dal Boca al Deportivo Maldonado per conto del fondo di investimenti Stellar Group.

    ACCORDO CON L'INTER IN BILICO - L'Inter ha trovato l'accordo con il Boca Juniors (sulla base di 11 milioni di euro) ma non sta spingendo per completare l'accordo. Calleri non potrebbe essere tesserato subito (è extracomunitario) e il ds Ausilio sta lavorando ad una sinergia con il Bologna. Proprio questi dubbi sul fondo proprietario del cartellino del giocatore hanno però frenato l'entusiasmo nerazzurro.
     

    Altre Notizie