23

Poche parole ma molto significative: "Parigi sarebbe una grande opzione per me poichè è un club che fa parte dei grandi d'Europa. In ogni caso sono molto lusingato di essere sui taccuini di questo club. Ora vedremo che accadrà nei prossimi giorni con il Psg...". Queste le parole rilasciate da Antonio Candreva ai microfoni dell'emittente francese Telefoot.

ADDIO JUVENTUS - Nelle passate settimane Candreva era stato accostato insistentemente alla Juventus. In lui Conte vedeva il rinforzo giusto per il centrocampo e per poter passare all'occorrenza all'attacco a 3. La cifra proposta dai parigini è chiaramente fuori portata per la Juventus che dovrà obbligatoriamente rinunciare al giocatore.

RISCATTO LAZIO - Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sarebbe tutto definito tra Lazio e Udinese per il riscatto di Candreva: all'Udinese vanno 14 milioni e il cartellino di Dusan Basta è compreso nell'operazione. Doppio colpo quindi per i biancocelesti che diventano proprietari dell'intero cartellino di Candreva e si rinforzano sulla fascia con il serbo.