Calciomercato.com

  • Caos Bologna: Zanetti e Baraldi si dimettono. Pavignani presidente

    Caos Bologna: Zanetti e Baraldi si dimettono. Pavignani presidente

    • MC

    Decisione choc in casa Bologna. Il presidente Massimo Zanetti e l'amministratore delegato Luca Baraldi si sono dimessi. Lo si è appreso con una nota che hanno pubblicato sul sito ufficiale della società.

    "Avendo riscontrato sia divergenze sugli aspetti finanziari sia ambigui comportamenti nell'ambiente interno ed esterno alla società - si legge nella nota - ivi inclusa certa stampa locale, prendo atto che io ed i miei collaboratori non siamo in grado di svolgere in maniera soddisfacente quanto merita il Bologna Fc". Pur rimanendone socio, Zanetti ha dato le dimissioni anche dal cda di 'Bologna 2010', la controllante del Bologna.

    Il nuovo presidente del Bologna è l'imprenditore Marco Pavignani, titolare della Plastica Marconi. Lo hanno eletto gli altri soci di minoranza (ognuno col 5% delle quote) riuniti nella sede di Intermedia, la società di Giovanni Consorte che aveva operato per il passaggio di proprietà dalla gestione di Sergio Porcedda. La scelta è dovuta "soltanto al fatto che ero il vicepresidente", ha detto Pavignani ai cronisti

    Altre Notizie