Calciomercato.com

  • Caos Lichtsteiner: l'Inter lo tenta, ma la Juve può rinnovare senza il suo ok

    Caos Lichtsteiner: l'Inter lo tenta, ma la Juve può rinnovare senza il suo ok

    Fuori dalla lista Champions ma probabile titolare nella sfida che vedrà la Juventus affrontare il Sassuolo. Il paradosso di Stephan Lichtsteiner si fa sempre più evidente e, nonostante la voglia di cambiare aria e la richiesta di una cessione in estate, ora che è stato trattenuto a Vinovo l'esterno svizzero dovrà scendere in campo e combattere per la maglia bianconera.

    L'INTER LO TENTA - Già negli ultimi giorni di mercato Lichtsteiner aveva trovato l'accordo per un passaggio clamoroso all'Inter. La Juventus si è però fin da subito opposta alla cessione e il giocatore si è promesso sposo dei nerazzurri a fine stagione. Lichtsteiner di fatto, è in scadenza di contratto al 30 giugno 2017 e potrebbe firmare un precontratto con una nuova società fin dal prossimo gennaio.

    LA CLAUSOLA PRO-JUVE - L'Inter lo tenta, ma sul giocatore pende una spada di damocle che non dipende dalla volontà nè del giocatore, nè dell'Inter. Come confermato nella giornata di ieri dal direttore generale Beppe Marotta ai microfoni di JTV: "Il giocatore è in scadenza di contratto, ma la Juventus ha un diritto unilaterale di prelazione e ciò significa che noi potremmo rinnovare il suo contratto quando vogliamo anche se ora è prematuro parlarne". Lichtsteiner resta in bilico fra Inter e Juve, riuscirà a convincere i bianconeri a lasciarlo andare?

    Altre Notizie