Calciomercato.com

  • Caso Botteri, insulti e minacce alla Hunziker. Il marito: ‘Per difendere una donna ne ferite brutalmente un’altra'

    Caso Botteri, insulti e minacce alla Hunziker. Il marito: ‘Per difendere una donna ne ferite brutalmente un’altra'

    Michelle Hunziker ha passato momenti difficili (“E’ stata una bella violenza”) per le tante accuse piovute addosso dopo il servizio di Striscia la Notizia in cui ironizzava sull’aspetto della giornalista Rai Giovanna Botteri (LEGGI QUI)Il marito, sui social network, ha scritto: “L’entità delle minacce (molte di morte) che ci sono state rivolte ed il bullismo anche femminile è stato esponenzialmente superiore a ciò di cui è stata accusata ingiustamente mia moglie... Nella falsa convinzione di difendere una donna ne state brutalmente ferendo e bullizzando altre non colpevoli”.

    In serata, durante la puntata odierna del tg satirico, il Gabibbo, voce di Striscia, ha detto: “Striscia e Michelle Hunziker sono state accusate di una cosa che è una bufala gigantesca. Sono arrivati a Michelle ingiurie irripetibili, rivolte a lei e alla sa famiglia".

    La Hunziker aveva invece risposto così alle critiche, alcune durissime, ricevute: “Cara Giovanna, a questo punto mi rivolgo a te, perché sta succedendo un putiferio da una notizia falsa. Il servizio era per difenderti e contro i tuoi haters. Tutti ne parlano ma secondo me nessuno lo visto. Se lo farai vedrai Gerry che alla fine, dice: “Brava, brava Giovanna, vai avanti così nel tuo importante lavoro e non badare a chi guarda il capello”. Per me, più chiaro di così non so. Noi per me abbiamo fatto servizio dalla tua parte, se puoi fammi sapere”.

    Altre Notizie