Calciomercato.com

  • VIDEO 'Del Piero? Conta solo la Juve'

    VIDEO 'Del Piero? Conta solo la Juve'

    Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Genoa Antonio Conte ha affrontato il discorso spinoso di Del Piero: " Alex si è allenato come sempre durante tutta la settimana. Lo vedo sereno, carico, voglioso. Ci ho parlato e gli ho ribadito che da parte mia non cambierà assolutamente niente visto che la mia considerazione nei suoi confronti sarà esclusivamente tecnica. Il minutaggio da 0 a 90 dipende da un discorso tecnico, legato al lavoro. L'annuncio di Agnelli? C'è un comune denominatore: la Juve. Il bene della Juve viene prima di qualsiasi interesse personale. La Juve è il bene di tutti e noi dobbiamo lavorare in funzione di questo. Non veniamo da annate incredibili dunque non possiamo permetterci divagazioni o scemenze varie".


    Poi sugli infortunati Buffon e Vidal: "Gigi ha preso questa botta alla clavicola, una contusione. Gli esami escludono qualsiasi tipo di lesione. Ora parlerò con lui visto che ci saranno tre partite ravvicinate ed importanti. Vidal? Le scelte sono legate al presente ma anche al futuro. Valuterò con attenzione le sue condizioni".


    Infine su Vucinic ed Estigarrabia, che contro il Genoa potrebbe giocare dal primo minuto: "Vucinic sulla fascia? Sta facendo bene da attaccante centrale e continuerà a giocare così. Estigarribia è come Elia: più passano i giorni più si integra con i compagni e l'idea di gioco che abbiamo. Dobbiamo vederli all'opera. Non so se il paraguaiano giocherà domani ma sicuramente ha le caratteristiche per fare bene".


    Altre Notizie