Caso Milik, UFFICIALE: il comunicato della Roma su trattativa e condizioni. Il polacco si allena da solo a Napoli

105
La Roma prende posizione. Attraverso un comunicato ufficiale, il club giallorosso si è così pronunciato sulla trattativa in corso col Napoli per Arek Milik e sulle condizioni fisiche del giocatore stesso: "In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto.Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società.
Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore".
MILIK SI ALLENA DA SOLO A NAPOLI - Non si sblocca la trattativa per il trasferimento dal Napoli alla Roma: per questo motivo questa mattina il polacco, mentre la squadra era a Parma per la gara del Tardini, s'è allenato da solo a Castel Volturno.Il comunicato ufficiale dell'#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 20, 2020
https://t.co/e9ZyPuXyIY pic.twitter.com/5uwyBVhvAi
Utente vxl93571: "forse" è stata una scorrettezza contattare mesi prima il giocatore rispetto al Napoli...... forse???? È stato un gioco sporchissimo dei gobbi, cui la Roma ha fatto da sponda! I gobbi volevano Dzeko, la Rkma voleva un centravanti giovane che avesse futuro e costasse meno di Dzeko.... il resto sono tutte chiacchiere! Vada come vada, resterà il solito comportamento vergognoso! E vada come vada, il Napoli venderà Milik, perché Arek è un centravanti molto forte, che a Napoli ha avuto la sfortuna di rompersi 2 volte, e rimessosi si è trovato davanti non un altro centravanti, ma colui che era diventato CIRO Mertens... questa è stata la sua sfortuna!!
105