Calciomercato.com

  • Caso Pjanic, ancora Gavillucci: 'Audio Inter-Juve? Impossibile non farsi venire qualche dubbio'

    Caso Pjanic, ancora Gavillucci: 'Audio Inter-Juve? Impossibile non farsi venire qualche dubbio'

    Claudio Gavillucci, ex arbitro di Serie A, ha pubblicato un libro dal titolo L’uomo nero, le verità di un arbitro scomodo. L’ex fischietto, che sospese Samp-Napoli per insulti razzisti a Koulibaly nel maggio 2018, para a CalcioNapoli24: “Il rosso di Mazzoleni a Koulibaly in Inter-Napoli? L’espulsione al difensore partenopeo fu ineccepibile, ma dal lato umano Mazzoleni avrebbe potuto optare per qualcosa di più soft se effettivamente anche lui ha sentito i cori dei tifosi. Il razzismo è una brutta piaga del nostro calcio, non deve passare in secondo piano”,

    SU PECORARO - “L’unica mia certezza è che all’interno di ogni sala VAR è presente una telecamera che registra ogni istante dal fischio d’inizio delle partite; non so se però questi file vengono tagliati o se vengono mantenuti intatti. Se Pecoraro aveva chiesto questi file audio e gli sono stati dopo tanti mesi, è impossibile non farsi venire qualche dubbio”.




    SUGLI ARBITRI E I MEDIA - “Noi arbitri non siamo allenati per andare davanti alle telecamere e spiegare ogni episodio; Al Mondiale Collina argomentava ogni decisione presa dopo la partita, ma in Italia non c’è la reale volontà di fare questo passo”

    Altre Notizie