Calciomercato.com

  • Caso Totti:| Fiorello e Casiraghi con lui

    Caso Totti:| Fiorello e Casiraghi con lui

    Fanno discutere la parole di Francesco Totti, che ha 'minacciato' l'addio alla Roma dopo le critiche per il rigore sbagliato con la Juve.
    Lo show-man Fiorello ha commentato in un video postato su Twitter: "Evviva Totti, ha ragione. Uno che ha dato tanto e viene criticato dagli stessi che lo hanno osannato, sai che dovrebbe dire? Ma andatevene tutti a quel Paese... Io sono interista, ma i romanisti non dovrebbero criticarlo mai. Signori della Corte, faccio l'avvocato di Totti: deve rimanere alla Roma contro tutti quelli che lo criticano. Lui è una bandiera, la sola rimasta insieme a Del Piero. Che cosa criticate se pure uno un giorno non gioca benissimo. E poi la partita l'ho vista, non ha mica giocato male. Evviva Totti! E tu lasciali stare...".

    L'ex attaccante della Lazio, Pierluigi Casiraghi ha dichiarato in collegamento telefonico con Sky Sport24: "Sicuramente manca la riconoscenza, Totti è stato ed è ancora un giocatore straordinario per la Roma e non riconoscere quello che ha fatto è veramente incredibile. Roma vive di eccessi, Francesco lo sa e credo che abbia detto quelle cose in un momento di delusione dovuto anche al rigore fallito e al fatto che ha giocato ultimamente un po' meno. Secondo me chiuderà la carriera in giallorosso, Totti è il simbolo e la bandiera della Roma. Le critiche dei tifosi? A volte certe cose si dicono anche per sentire le risposte dell'ambiente perché credo che l'appoggio dei tifosi e della società sia importante per Totti. E' un campione che ha bisogno dell'affetto di chi gli sta intorno, dall'allenatore alla società, passando per i tifosi".


    Altre Notizie