Calciomercato.com

  • Cassano: 'La Juve al solito in Europa fa figure di .... La Roma come la Longobarda e Mou come Oronzo Canà'

    Cassano: 'La Juve al solito in Europa fa figure di .... La Roma come la Longobarda e Mou come Oronzo Canà'

    Antonio Cassano si è scagliato ancora una volta contro la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Jose Mourinho. Lo ha fatto sul suo profilo Instagram, ecco la sua analisi.

    JUVE - "Gli andalusi hanno passato il turno meritatamente, è andata in finale la squadra che ha meritato di più con un bel gioco e sapendo uscire bene con il pallone nelle difficoltà. Ha fatto una partita da squadra spagnola, ieri la partita dall'inizio alla fine l'ha fatta una sola squadra che è il Siviglia. Poi la Juventus ha avuto due ripartenze, due occasioni su calcio piazzato, poi hanno fatto gol e si sono richiusi. La Juve è sempre così: va in Coppa dei Campioni e fa brutte figure, va in Europa League e succede la stessa roba. Questa è la conseguenza. Chi semina vento raccoglie tempesta. E quest'anno vince zero. Allegri in due anni non ha dato un gioco decente, ha fatto una figura ed è andato fuori dall'Europa League".

    ROMA - "La Roma ieri mi ha ricordato vagamente la Longobarda di Oronzo Canà. Parto dal presupposto che sono contentissimo perché sono affezionato alla gente e alla squadra però non è possibile che dall'inizio alla fine vedere risse, litigi, gente che si butta a terra. Non hanno fatto mezza azione, mezzo tiro in porta in 98 minuti. Però l'allenatore dirà che la squadra è speciale, che quello è speciale... Il problema è che nella vita, come lui ha detto tante volte, vuole avere, come diceva Napoleone, più comandanti fortunati che forti. Lui è un grandissimo fortunato, una roba impressionante. Poi si dirà che è arrivato in finale e non della prestazione e che ha fatto male. L'anno scorso ha vinto la Conference League... E si andrà avanti sempre per risultati. Ha avuto fortuna nel sorteggio, che ha beccato squadre di cui era più forte sulla carta, però io devo parlare di calcio. La Roma è stata una roba a dir poco vergognosa, che non si può veramente capire".
     

    Altre Notizie