Calciomercato.com

  • Catania, Lo Monaco:| 'Maxi Lopez non è da Roma...'

    Catania, Lo Monaco:| 'Maxi Lopez non è da Roma...'

    CATANIA-ROMA, PARLA LO MONACO – Nel numero di domani, venerdì 13 gennaio, di Romagiallorossa Magazine”, il magazine in digitale di Romagiallorossa.com , sarà pubblicata un’intervista a Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania. Questi i passaggi salienti:

    SU CATANIA-ROMA: “Sarà una partita difficilissima, la più difficile che ci potesse capitare. La Roma è in forma, sempre più consistenti, sempre più consapevoli della loro forza. Abbiamo il massimo rispetto della Roma ma ce la giocheremo fino in fondo senza regalare nulla. Sarà un ottimo banco di prova per capire quanto valiamo veramente contro l’avversario più scomodo che ci potesse capitare adesso”

    SU MONTELLA: “Valuto il lavoro di Montella positivamente. Gli do un 8 pieno”

    SU MAXI LOPEZ ALLA ROMA: “Maxi Lopez alla Roma? Il Catania non ha giocatori per la Roma. I giallorossi sono troppo in alto per noi (dice in maniera ironica, ndr) e non faremo trattative. Perciò non lo vedo nell’undici di Luis Enrique”

    SU NICO LOPEZ: “E’ nato domani (ride, ndr). E’ giovanissimo, è da verificare. Certo è che tra quelli della sua età fa la differenza, ha il gol nel sangue. Ha debuttato in Uruguay con la prima squadra segnando all’esordio, ma è ancora un bambino. In prospettiva è un giocatore di valore”

    SU LUIS ENRIQUE: “Sta avviando un progetto giovane, prende ragazzi giovani ma forti spendendo molti soldi, ma per prendere quelli bravi ci vogliono solo quelli. Luis Enrique sta lavorando con i giovani e stanno migliorando molto”.

    Altre Notizie