Calciomercato.com

  • Catania-Siena:| Le voci dallo spogliatoio

    Catania-Siena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Costa

    Catania-Siena si chiude a reti inviolate, con i rossazzurri che steccano la prima stagionale al 'Massimino' e i bianconeri che approfittano delle occasioni sprecate dai padroni di casaMontella recupera in extremis Potenza e Capuano, schierati sulle fasce, e lancia la coppia centrale difensiva composta da Spolli e Bellusci, mentre in avanti Lanzafame vince il ballottaggio con Bergessio. Tra le fila del Siena, invece, Sannino si affida alla coppia d'attacco formata da Calaiò e Gonzalez, supportati da Brienza. Grande equilibrio anche nelle palle goal sciupate, con Biagianti sprecone sia in apertura che successivamente e Gonzalez ad un passo dalla rete, sventata da Spolli. Un'occasione a testa anche per Lopez, Calaiò e Brienza. Alla fine, dunque, le due squadre si dividono il punto e concludono sullo 0-0 muovendo entrambe la classifica, pronte a cercare i tre punti nel prossimo turno che sarà casalingo per entrambe.

    CATANIA

    Il difensore del Catania, Giuseppe Bellusci: 'Qualcuno sostiene che io sia stato il migliore in campo, ma secondo me ha giocato bene tutta la squadra. Nel primo tempo abbiamo rischiato abbastanza, ma poi siamo riusciti a prendere le misure ai nostri avversari e abbiamo anche avuto modo di vincere la partita. Il Siena si è chiuso parecchio, e non è facile attaccare contro una squadra che gioco con dieci uomini dietro la linea del pallone. Contro il Cesena sarà una gara molto difficile, spero di essere ancora titolare'.

    SIENA

    L'attaccante del Siena, Emanuele Calaiò: 'Penso che oggi abbiamo fatto una buona partita e che abbiamo già conquistato un punto importante in chiave salvezza. Probabilmente potevamo anche fare il colpaccio, ma venire al Massimino e portare via un punto sarà difficile per chiunque. Il Catania è una grande squadra e ha ottimi giocatori, e difficilmente lotterà per la salvezza. Noi faremo di tutto per restare in serie A e per far questo dovremo provare a fare risultato anche Domenica prossima contro la Juventus'.

    Altre Notizie