Calciomercato.com

  • Cavani a Manchester?| L'agente 'Siamo seri...'

    Cavani a Manchester?| L'agente 'Siamo seri...'

    Claudio Anellucci, procuratore dell'attaccante uruguayano Edinson Cavani del Napoli, ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc: "Cavani ha ritrovato le sue abitudini, adesso si sta preparando per disputare la Coppa America. Credo che l’Uruguay possa fare molto bene. Il gruppo è davvero forte, spero che l’Uruguay possa essere la vera sorpresa della Coppa America. Il Manchester United su Cavani? Per favore, siamo seri…".

    "Sono molto legato al River Plate, la retrocessione è stata una cosa assurda dal punto di vista sportivo e calcistico. Poi, per come giocava la squadra, era impossibile pensare che potesse trovarsi in questa situazione. È una squadra interessante, piena di calciatori che in prospettiva possono essere davvero importanti".

    "Nella Coppa America ci sono tantissimi giocatori che posso essere dei colpi a sorpresa. Credo che il grande giocatore possa venir fuori dalle solite squadre, quindi dal Brasile, dall’Argentina. Poi penso che anche il Cile abbia dei giocatori importanti. Credo che un giocatore che oggi possa fare la differenza nel calcio italiano sia Ganso”.

    Altre Notizie