Calciomercato.com

  • Cellino: 'Marchetti al Milan? Mai parlato'. VIDEO

    Cellino: 'Marchetti al Milan? Mai parlato'. VIDEO

    A Milano, prima dell'inizio dell'assemblea della Lega di Serie A, il presidente del Cagliari Massimo Cellino parla con i giornalisti. Capitolo Matri: "Fa molto male vedere Matri con un'altra maglia, e farebbe molto male anche se giocasse male... È un ragazzo che abbiamo tirato su noi, non è bello vederlo con un'altra squadra".

    Capitolo arbitri: "Non bisogna lamentarsi degli arbitri, altrimenti arbitrano nervosamente. Perciò - ha continuato il presidente del club rossoblù - dopo la sconfitta con la Juventus non mi sono lamentato: mi sono limitato ad osservare che non siamo stati agevolati".

    Domani la squadra di Roberto Donadoni affronterà l'Inter: "L'Inter è in un momento fortunato, anche contro Fiorentina gli è girata bene, ma è comunque uno squadrone, non scherziamo".

    Infine, la vicenda Marchetti: "Ogni volta che lo vedo allenarsi penso che sia un peccato che non si possa giocare con due portieri. Perchè non è andato al Genoa? Bisogna chiederlo a lui, ma di sicuro non gli ha fatto piacere che avessero ripiegato su Storari: Marchetti è un ragazzo orgoglioso e pieno di dignità. Una trattativa con il Milan? Ne parlano i giornali, io ho visto anche ieri Galliani e non ne abbiamo parlato".


     


    Altre Notizie