Calciomercato.com

  • Villarreal, altra impresa all'Allianz: a Lewandowski risponde Chukwueze per l'1-1 che elimina il Bayern

    Villarreal, altra impresa all'Allianz: a Lewandowski risponde Chukwueze per l'1-1 che elimina il Bayern

    Altra impresa del Villarreal che, dopo la Juventus, elimina il Bayern Monaco e vola in semifinale di Champions League. Quasi un mese dopo la vittoria per 3-0 all'Allianz Stadium di Torino, gli spagnoli pareggiano 1-1 all'Allianz Stadium di Monaco di Baviera con i campioni di Germania, battuti 1-0 all'andata con gol di Danjuma. 

    Nagelsmann deve fare a meno degli indisponibili Sule, Sarr e Tolisso. Emery non può contare su Ruben Pena e Alberto Moreno. Quest'ultimo è diffidato così come Rulli e Parejo oltre a Lucas Hernandez.
    Ammonito al 33' per un fallo su Albiol, Lewandowski rischia il secondo cartellino giallo tre minuti dopo, ma viene graziato dall'arbitro sloveno Vincic. Poi nella ripesa lo stesso attaccante polacco sblocca il risultato. Ma, quattro minuti dopo essere entrato in campo al posto di Coquelin, Chukwueze gela Monaco e fa volare il Villarreal in semifinale di Champions League contro la vincente di Liverpool-Benfica, in campo mercoledì sera ad Anfield dopo il successo per 3-1 dei Reds all'andata in Portogallo. Sarà la seconda semifinale di Champions nella storia del Sottomarino Giallo, dopo quella persa con l'Arsenal nella stagione 2005/2006 (1-0 a Londra e 0-0 a Vila-real).


    :(match_center_plus)
     

    Altre Notizie