Calciomercato.com

  • Champions League in tv:| La programmazione di Sky

    Champions League in tv:| La programmazione di Sky

    Nuovamente in campo per la fase finale della UEFA Champions League 2012/13.

     

    Tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo, Sky Sport proporrà in diretta i primi quattro incontri di ritorno degli ottavi di finale: si parte martedì con Manchester United-Real Madrid, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Massimo Marianella e Giuseppe Bergomi. A bordo campo Massimiliano Nebuloni. Sempre alle ore 20.45, diretta di Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.

     

    Mercoledì, alle ore 20.45, altre due partite in programma: occhi puntati su Juventus-Celtic in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. A bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Alla stessa ora, Psg-Valencia live su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.

     

    In entrambe le serate, sempre alle ore 20.45, su Sky SuperCalcio HD si accende “Diretta Gol”.

     

    Sia martedì che mercoledì, dalle ore 19.30 su Sky Sport 1 HD, continua il viaggio di Sky Sport attraverso “Le città dei Campioni”: a condurre il pubblico in questo viaggio turistico-calcistico per le 16 città  protagoniste della fase finale di Champions sarà la voce di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Martedì e mercoledì sarà la volta di Parigi, Torino, Manchester e Dortmund. Gli episodi verranno trasmessi nei giorni successivi anche su Sky SuperCalcio HD.

     

    Il programma dell’andata degli ottavi di finale si completerà solamente la prossima settimana con le altre quattro partite (Barcellona-Milan, Bayern Monaco-Arsenal, Malaga-Porto e Schalke 04-Galatasaray), tra cui spicca il big match del Camp Nou che martedì 12 marzo verrà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro, con ben tre inviati in Spagna (Marco Nosotti, Alessandro Alciato e Luca Tommasini).

     

    Tutte le partite saranno anche precedute da un ampio pre partita (dalle 20.00) e seguite da un post partita (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Gianluca Zambrotta (martedì) e Giancarlo Marocchi (mercoledì).

     

    Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, doppio appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”: l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan in onda sia martedì che mercoledì alle 23.30, a conclusione delle serate di Champions.

    A mezzanotte e mezza, poi, spazio ad “Highlights Champions League”, il magazine con i gol e immagini per rivivere le fasi salienti delle partite della due giorni di coppa.

     

     

    Martedì 5 marzo

    ore 20.45

    Diretta Gol                                                         Sky SuperCalcio HD

    Manchester United-Real Madrid                 Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

                    Telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Beppe Bergomi;

    bordo campo Massimiliano Nebuloni

    Diretta gol: Riccardo Trevisani

    Borussia Dortmund- Shakhtar Donetsk    Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD

    Telecronaca Massimo Tecca. Diretta gol: Federico Zancan         

     

    Mercoledì 6 marzo

    ore 20.45

    Diretta Gol                                                         Sky SuperCalcio HD

    Juventus-Celtic                                                 Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

                    Telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Luca Marchegiani;

    bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti

    Diretta gol: Emanuele Corazzi

    Psg-Valencia                                                      Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD

    Telecronaca Geri De Rosa. Diretta gol: Roberto Prini

     

    Altre Notizie