Champions League: il PSG stende il Real Madrid. Tris di Bayern e Man City

53
La Champions League 2019/2020 ha preso ufficialmente il via ieri con il programma della prima giornata dei gruppi che vanno dalla E all'H, in attesa dei gruppi dalla A alla D in scena proprio oggi. Oltre ad Atletico Madrid-Juventus e Dinamo Zagabria-Atalanta, si giocano altre sei sfide in questo mercoledì di Champions League. Alle 18.55 aprono due gare: Brugge-Galatasaray e Olympiakos-Tottenham. La prima è valida per il Gruppo A e finisce 0-0- Nello stesso girone si gioca Paris Saint-Germain-Real Madrid alle 21.00. Oltre ad Atletico-Juve, è sicuramente la gara più attesa di questa prima giornata della fase a gironi di Champions. Il match finisce 3-0 per i padroni di casa grazie alla doppietta di uno scatenato Di Maria e alla rete di Meunier.
Olympiakos-Tottenham è invece la prima gara del Gruppo B: finisce 2-2, con la squadra di Pochettino che va sul 2-0 con Kane e Lucas e si fa rimontare due reti nella ripresa. Alle 21.00 è in programma Bayern Monaco-Stella Rossa dello
stesso girone: finisce 3-0 per i bavaresi grazie ai gol di Coman su assist di Perisic, Lewandowski e Muller. La squadra di Kovac è prima in solitaria nel girone.
Nel Gruppo C, quello dell’Atalanta, si sfidano i campioni in carica d’Ucraina e quelli d’Inghilterra: di fronte ci sono Shakhtar Donetsk e Manchester City al Metalist Stadium. La squadra di Guardiola vince 3-0 grazie ai gol di Mahrez, Gundogan e Gabriel Jesus.
Nel Gruppo D, infine, il Bayer Leverkusen ospita la Lokomotiv Mosca. Atletico Madrid e Juventus sono le altre due squadre che completano il girone. A sorpresa, la Lokomotiv Mosca casa 2-1 sul campo dei tedeschi grazie ai gol di Krychowiak e Barinov.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
si ehm ecco.....il Fulham pure arrive ai quarti mentre il galatasaray che ci butto fuori quell anno penso sia una squadra leggermente diversa a quello di oggi...insomma aveva mancini allenatore,drogba,sneijder....sai una differenza bella netta con questo gala e con il tuo piccolo slavia,che poi i quarti di europa league wow,un grande livello immagino hahahahahahah per favore e poi vuoi dirmi che in quelle stagioni noi abbiamo approcciato alle competizioni europee pompandoci come voi?apparte che dei due l episodio piu recente è di 6 stagioni fa....voi sono 9 anni di seguito che in europa fate figuracce,9 anni DI SEGUITO che c è uno schalke,fuori ai sedicesimi di europa league,niente europa,fuori con il wolfsburg,ancora niente europa,fuori dai gironi di europa league con il BEER SHEVA(che ancora oggi non so in quale campo del deserto giochi),niente europa un altra volta,fuori ai gironi di champions ed in europa league fuori con l eintrach agli ottavi.......ecco vedi perchè due soli episodi,in stagioni di ricostruzione tra l altro non sono nulla in confronto al vostro cammino?cioè ti rendi co to,parli d europa e guarda,questo è il tuo habitat,gironi di champions,sberle in europa league da squadrette...ecco di cosa parlo
53