Calciomercato.com

  • Il PSV frena il Tottenham, ride l'Inter. Poker del Liverpool, crolla l'Atletico

    Il PSV frena il Tottenham, ride l'Inter. Poker del Liverpool, crolla l'Atletico

    La serata di Champions League inizia alle 18.55 col doppio appuntamento di Bruges-Monaco e PSV-Tottenham. Le notizie più importanti e più piacevoli sono per l'Inter, che accoglie favorevolmente il pari degli Spurs, che restano così a -5 dai nerazzurri nella classifica del girone. Non basta la rimonta firmata Lucas Moura-Kane dopo il gol di Lozano, perché de Jong, dopo l'espulsione di Lloris, fissa il risultato sul 2-2.

    La formazione di Thierry Henry, all'esordio europeo da allenatore dopo il ko di Strasburgo in Ligue 1, non riesce a sbloccarsi nemmeno in Champions e, dopo due ko di fila, strappa un soffertissimo pareggio  per 1-1 in Belgio. Jovetic si fa male subito, Sylla porta avanti la squadra del Principato, ma Wesley, ex obiettivo di mercato della Lazio, risponde poco dopo di testa.

    Alle 21, per quanto concerne il girone del Napoli, ad Anfield il Liverpool si sbarazza agevolmente della Stella Rossa, con un 4-0 propiziato dai gol di Firmino e Mané (che sbaglia pure un rigore) e dalla doppietta di Salah, che tocca quota 50 gol con i Reds alla 65esima presenza. Nella partita più attesa di serata, il Borussia Dortmund regala la sorpresa più grande con un pirotecnico poker all'Atletico Madrid (Witsel, doppio Guerreiro, Sancho). 

    Finisce senza reti tra Galatasaray e Schalke 04, mentre il Porto espugna il campo della Lokomotiv Mosca per 3-1: in gol anche l'obiettivo di mercato di Inter e Roma Hector Herrera.





     

    Altre Notizie