Calciomercato.com

  • Champions: prima vittoria del Barcellona, vola il Salisburgo. Siviglia 0-0. Il Bayern e il Chelsea a forza 4 con doppietta di Jorginho

    Champions: prima vittoria del Barcellona, vola il Salisburgo. Siviglia 0-0. Il Bayern e il Chelsea a forza 4 con doppietta di Jorginho

    Seconda tornata di incontri per la terza giornata dei gironi di Champions League con protagonisti anche i giorni di Juventus e Atalanta.

    Alle 18.45 apre il Barcellona nel gruppo E che si schioda dall'ultimo posto a 0 punti trovando la prima vittoria di questa stagione in Champions battendo 1-0 con gol di Piqué la Dinamo Kiev. Per il Gruppo G sempre alle 18.45 il Salisburgo vince 3-1 contro il Wolfsburg con il gol dell'uomo mercato Adeyemi e la doppietta di Okafor e si conferma in vetta al girone.

    Alle 21 il Bayern capolista nel girone del Barcellona ne fa 4 regolari (e due annullati) al Benfica dominando lo scontro diretto per il vertice della classifica. Nel girone del Salisburgo, invece, solo 0-0 fra Lille e Siviglia.

    Per il girone H oltre alla Juventus che batte 1-0 in extremis lo Zenit, c'è il Chelsea che domina 4-0 contro il Malmoe con la doppietta su rigore di Jorginho, ma perde per infortunio Romelu Lukaku. Nel girone F oltre alla vittoria per 3-2 in rimonta del Manchester United sull'Atalanta, il Villarreal si impone per 4-1 contro lo Young Boys.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)

    Altre Notizie