Calciomercato.com

  • Champions: PSG e Bayern qualificati, Barça e United quasi. Atletico nei guai

    Champions: PSG e Bayern qualificati, Barça e United quasi. Atletico nei guai

    Nella notte di Halloween arrivano i primi verdetti nella fase a gironi di Champions League: Paris Saint-Germain e Bayern Monaco si sono qualificati agli ottavi di finale. Verratti apre la cinquina del PSG, completata da Neymar e dalla tripletta del terzino Kurzawa. Coman e Javi Martinez firmano il successo del Bayern Monaco in Scozia contro il Celtic. Eliminato, così come l'Anderlecht. 

    Il Manchester United batte il Benfica grazie a una sfortunata autorete del giovane portiere Svilar, che prima aveva parato un rigore a Martial, e a un altro penalty realizzato da Blind. Ai Red Devils di Mourinho, ancora a punteggio pieno, per avere la certezza di chiudere al primo posto basterà fare almeno un punto nelle ultime due giornate contro Basilea e CSKA Mosca, che oggi ha vinto in rimonta in Svizzera grazie a Dzagoev e Wernbloom dopo il gol di Zuffi. 

    Nel girone della Juventus, Valverde torna sul campo dell'Olympiacos e pareggia 0-0 col suo Barcelona che perde per infortunio Sergi Roberto, sostituito a fine primo tempo da Deulofeu. Il Barça non va in gol nella fase a gironi per la prima volta da dicembre 2012, quando fece 0-0 in casa col Benfica. 
    Nel girone della Roma il Qarabag rifila un altro brutto scherzo all'Atletico Madrid di Simeone, ancora frenato sul pareggio: Thomas risponde a Michel. Ora agli spagnoli potrebbe non bastare vincere le ultime due gare con Chelsea e Roma, che passerebbero entrambe battendo il Qarabag

     

    Altre Notizie