Calciomercato.com

  • Champions: l'Atletico pareggia ed è fuori! Pari per Conte, crollo Barcellona con il Bayern. Finisce 0-3

    Champions: l'Atletico pareggia ed è fuori! Pari per Conte, crollo Barcellona con il Bayern. Finisce 0-3

    Quinto turno di Champions League, il penultimo per quanto riguarda la fase dei gironi. Tante le gare interessanti oggi con verdetti che potrebbero arrivare già stasera. Si parte alle 18:45 con il Bruges, sorpresa del torneo e già qualificato agli ottavi, che ospita il Porto in piena lotta per il passaggio del turno. Alle 21 tutte le altre gare.

    GRUPPO A - Salah, Nunez ed Elliott regalano la vittoria al Liverpool in casa dell’Ajax. Gli inglesi volano agli ottavi e si preparano ad accogliere il Napoli ad Anfield con la possibilità di prendersi il primo posto.

    GRUPPO B - Solo pari in casa per l’Atletico Madrid con il Bayer Leverkusen. Finisce 2-2 ma succede di tutto nel finale. A partita già terminata, il VAR richiama l'arbitro per un calcio di rigore a favore degli spagnoli. Carrasco però sbaglia. Non bastano  quindi le reti di Carrasco e De Paul, i tedeschi segnano con Diaby e Hudson-Odoi. Il pareggio regala la qualificazione agli ottavi al Porto, mentre Simeone e Xabi Alonso si giocheranno il posto in Europa League.


    GRUPPO C -  Tutto facile per il Bayern in casa del Barcellona. Alla mezzora è già 2-0 con Mané e Choupo-Moting. Poi arriva il 3-0 nel finale di Pavard. Tedeschi matematicamente primi, catalani in Europa League.

    GRUPPO D - Pareggia il Tottenham di Conte grazie a Bentancur. A Londra va avanti lo Sporting grazie ad Edwards, raggiunto dall’uruguaiano. Annullato all'ultimo il gol di Kane per fuorigioco che avrebbe regalato la qualificazione agli Spurs. Nell’altra gara del gruppo l’Eintracht batte il Marsiglia 2-1 con Kamada e Kolo Muani. 



     

    Altre Notizie