Calciomercato.com

Champions League: United a un passo dall'eliminazione, l'Arsenal gioca a tennis. Il Braga resiste

Champions League: United a un passo dall'eliminazione, l'Arsenal gioca a tennis. Il Braga resiste

  • Redazione CM
  • 6
Non solo Inter e Napoli. Dalle 18.45 vanno in scena tutte le restanti partite di questa quinta giornata della fase a gironi della Champions League.

Si parte dalla delicatissima sfida in Turchia tra il Galatasaray e il Manchester United, valida per il Gruppo A. Dopo un avvio sprint, i Red Devils si lasciano riacciuffare, pareggiando la sfida per 3-3. Pessimo risultato per gli inglesi, ora ultimi a 4 punti, a un passo dall'eliminazione dall'Europa, visto che nell'ultimo match dovrà affrontare il Bayern Monaco.

Si prosegue con l’ultima chance per il Siviglia che, in casa, sfiderà il PSV. Gli andalusi salutano la possibilità di centrare gli ottavi di finale, venendo sconfitti per 3-2 in casa dagli olandesi.

Alle 21, il programma continua con Arsenal-Lens 6-0 e Bayern Monaco-Copenaghen 0-0, oltre ai match che vedono protagoniste le avversarie delle italiane: Braga-Union Berlino 1-1 (il Napoli si giocherà la qualificazione agli ottavi nell'ultimo turno) e Real Sociedad-Salisburgo 0-0 (cruciale per la lotta al 1° posto con l’Inter, ma la sfida si deciderà all'ultima giornata).

Altre notizie